La storia della litografia inizia nel lontano 1969, anno in cui Alfredo Antonetti entra in società con il primo fondatore.
Nel 1982 diventa unico titolare e apporta importanti modifiche e cambiamenti grazie ai quali l’azienda si afferma per la qualità e l’affidabilità del servizio. Nello stesso anno, la litografia acquisisce l’attuale denominazione Arti Grafiche Sangallo.
Progressivamente, negli anni successivi, vengono ampliati i locali e aggiornate le attrezzature attraverso l’introduzione di macchinari moderni capaci di garantire sempre più efficienza e professionalità.
La tradizione dell’azienda, da sempre, è stata contraddistinta dalla personalizzazione dei servizi, garantendo soluzioni specifiche alle esigenze delle diverse Aziende/Clienti, soprattutto nei settori farmaceutici, industriali e caseari.
In quest’ultimo settore in particolare, la litografia ha sviluppato una vera e propria specializzazione nella stampa delle etichette, con Certificati di idoneità alimentare rilasciati dalle ditte fornitrici, che ha portato numerose aziende, dislocate in varie regioni italiane, come Lazio, Puglia e Sardegna, in primis, ad affidarsi all’azienda.
Attualmente, il testimone è passato nelle mani del figlio Massimiliano che, ogni giorno, si impegna per garantire l’innovazione del servizio e per rispondere alle nuove esigenze del settore, rispettando lo spirito e i valori di questa azienda storica.
Oggi la litografia è in grado di offrire risposta con consegna rapida giornaliera tramite corriere espresso TNT a tutte le richieste anche quelle più all’avanguardia. Fornisce un servizio completo, che va dalla progettazione grafica alla stampa del prodotto.
È possibile effettuare, inoltre, personalizzazioni di gadget, poster, locandine, opuscoli, libri, stampa su materiale rigido, nonché la creazione personalizzata di contenuti grafici digitali, siti web e molto altro ancora…